Login Form






Password dimenticata?
Nuovo utente: Registrati
www.twitter.com/sbkitalia_net Seguici su twitter , tutte le news dal microblog di sbkitalia.net
Segui sbkitalia.net su Facebook Seguici su Facebook , diventa fan sbkitalia.net e rimani aggiornato...
SBKITALIA per i rivenditori
Hai un negozio specializzato, una toelettatura...
sei interessato a rivendere i nostri prodotti?
Contattaci per maggiori informazioni.
PDF Stampa
I dati della carta di credito utilizzata per l'acquisto sono protetti?

I dati della carta di credito sono protetti e sicuri in quanto verranno forniti direttamente alla banca. I dati sono poi convogliati dalla Banca nei circuiti autorizzativi internazionali che restituiscono l'esito della transazione, fornendo le informazioni sul buon fine dell'acquisto.Commercianti e rivenditori ricevono i pagamenti senza mai visualizzare le tue informazioni finanziarie.
La sicurezza è rafforzata dall'utilizzo del più diffuso sistema di sicurezza per la crittografia dei dati, l'SSL3.0 (Secure Socket Layer) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

 

Copyright

I marchi, le immagini e le denominazioni contenute in sbkitalia.net sono di propietà dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle normative vigenti in materia di marchi, brevetti e/o copyright.

Il loro utilizzo da parte di sbkitalia.net presuppone il consenso dei rispettivi proprietari.

Su sbkitalia.net ACQUISTI SICURI con PayPal

Pagamanto con PayPal
PayPal protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando usi PayPal, i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con il commerciante. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.
Per maggiori informazioni clicca qui .